SAB S.p.A. - Water Gas Irrigation

SAB S.p.A. è orgogliosa di annunciare, per il secondo anno consecutivo, la sua presenza nella classifica delle 500 Aziende italiane “Top Performer” realizzata dal Centro Studi ItalyPost, in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera.

La ricerca è stata effettuata sui bilanci delle piccole-medie imprese italiane tra i 20 e i 120 milioni di fatturato, che nel corso di sei anni fino al 2017 hanno registrato una crescita media annua superiore al 7%, un Ebitda medio pari al 10% (nell’ultimo triennio) e un rapporto di indebitamento mai superiore all’80%.

Siamo felici ed orgogliosi di far parte, anche quest’anno, delle 500 aziende top performer italiane, ma posso garantire che ora più che mai stiamo lavorando per costruire insieme il futuro, fondato sulla crescita delle persone, sulle tecnologie eco sostenibili, sulla qualità delle relazioni con i nostri clienti.

Renato Mancini

Direttore generale

Venerdì 15 marzo 2019; Sull’inserto L’economia del giornale nazionale “Il Corriere della Sera” viene pubblicata un’edizione speciale dedicata alle 500 migliori aziende in Italia, secondo le ricerche di Centro Studi ItalyPost.

Come riporta il famoso giornale, queste imprese “hanno scelto nicchie super specializzate, hanno investito per possedere e dunque poter offrire il meglio del binomio tecnologia-qualità, si sono organizzate in modo da essere ultraflessibili.”

“Il segreto del successo è la perseveranza verso l’obiettivo” –

Alvaro Boscarini