Site icon SAB spa

Official statement 15/03/2022

I recenti avvenimenti internazionali stanno ulteriormente impattando in modo importante e repentino sulla già critica situazione dei costi di materiali, energia e trasporti.

Lo scenario che ci attende nei prossimi mesi sarà inevitabilmente caratterizzato da estrema volatilità ed imprevedibilità dei prezzi di vendita e come accaduto nel recente passato probabilmente anche dalla mancanza delle materie prime.

SAB intende pertanto tutelare con ogni mezzo i propri clienti prendendo tutte le misure possibili per garantirvi la disponibilità dei prodotti e la continuità del servizio.

Gli eccezionali incrementi dei costi sono da considerarsi evento di Forza Maggiore e non possono più essere gestiti in maniera tradizionale in quanto la revisione puntuale dei listini prezzi richiede tempi e modalità non compatibili con la rapidità con cui si evolvono gli scenari in questo momento.

Pertanto, ci vediamo costretti ad applicare un incremento percentuale temporaneo ai listini prezzi in vigore, che verrà rivisto al rialzo o al ribasso in base all’andamento dei costi. 

Ci auguriamo che l’attuale situazione possa evolvere positivamente quanto prima, come di consueto i nostri uffici commerciali sono a vostra completa disposizione per analizzare le offerte in corso e condividere eventuali informazioni e aggiornamenti sulla disponibilità di tutti i nostri prodotti.

SAB S.p.A.

Exit mobile version