SAB S.p.a è orgogliosa di far parte delle 500 migliori aziende italiane “Top Performer”, secondo lo studio realizzato dal Centro Studi ItalyPost, in collaborazione con L’Economia del Corriere della Sera.

La ricerca è stata effettuata sui bilanci delle imprese italiane tra i 20 e i 120 milioni di fatturato, che tra gli anni 2010 e 2016 hanno performato sopra la media.
In particolare, sono stati esaminati i bilanci degli ultimi sei anni di ogni singola azienda, selezionando le 500 migliori aziende secondo i seguenti parametri:

  • Tasso di crescita (CAGR)

  • Redditività (EBITDA)

  • Solidità finanziaria (PFN)

  • Rating More

Secondo questi parametri SAB risulta tra le 500 aziende italiane top performer.

“I risultati non arrivano mai per caso, sono il frutto del lavoro di tutti noi, possiamo esserne orgogliosi, il contributo di ognuno è fondamentale.
Grazie a tutti, e grazie in particolare ai nostri clienti.”

Renato Mancini Cilla 
Direttore generale

 

Venerdì 16 Marzo 2018  su L’Economia del Corriere della Sera è stata pubblicata un Edizione Speciale dedicata alle 500 migliori aziende italiane, a seguito di ricerche e studi del Centro Studi ItalyPost.
Futuro Italia – 500 Storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese è il titolo della pubblicazione che vedeva in copertina Chiara FerragniMario Draghi e Giorgio Armani, tre grandi esempi di imprenditori.

 

 

Queste aziende elencate nell’articolo costituiscono il nucleo della ripresa economica, tutte assieme sommano 22 miliardi di fatturato ed un tasso di crescita di oltre il 7% l’anno, sono quelle imprese che negli anni più oscuri della crisi sono riuscite comunque a crescere vertiginosamente e a generare posti di lavoro.

Leggi l’edizione speciale Futuro Italia – 500 Storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese